acquaesapone Mama Kenya
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Il successo di un reality-book che aiuta la vita

La verità in questo racconto supera la fantasia e chi legge può determinare il finale della storia

Mer 05 Ott 2011 | di Alberico Cecchini | Mama Kenya

Mama Kenya è la storia vera di una giovane lettrice di “Acqua & Sapone” che, tempo fa, mi scrisse in una mail che per amore dei bambini aveva vissuto in una tribù primitiva e aveva molte cose da raccontare e mi chiedeva di aiutarla. 
In pochi mesi ne è nato un meraviglioso libro che oggi è in libreria e che ha già venduto migliaia di copie.  
Non è un libro che ho pubblicato per guadagno, ma solo perché è una storia molto avvincente, un’avventura scorrevolissima da leggere, capace di riempire l’anima. Perciò da questo mese sarà gratuitamente leggibile sul sito www.mamakenya.it per intero. 

Infatti è un reality book in cui il prosieguo della storia dipende dai lettori, che possono intervenire in vari modi per determinare il lieto fine, anche semplicemente parlando del libro, consigliandolo, regalandolo a Natale e magari adottando un bambino a distanza. 
Per chi ne ordinerà almeno 3 copie entro dicembre gli invieremo in omaggio anche il libro “Gli occhi grandi dei bimbi”. Basta inviar lo scontrino via mail ad alessandra@mediumsrl.it.

 


IL REGALO DI QUALITÀ
Regala a Natale il libro Mama Kenya: sarà un dono davvero indimenticabile per chi lo riceve e contribuirai ad aiutare i bambini attraverso Italia Solidale. Costa solo 11,90 nelle migliori librerie o puoi ordinarlo sul sito www.mamakenya.it

 


UN LIBRO CHE NON SI DIMENTICA
Mama Kenya è la storia vera di una giovane italiana che, a causa di una grave malattia, perde il bimbo che porta in grembo. Chiede in preghiera la guarigione per seguire il suo grande desiderio di andare in Africa ad aiutare i più bisognosi e la ottiene. Lascia tutto e tutti e va a vivere tre anni e mezzo in una tribù primitiva del Kenya. 
Un racconto vivacissimo e sorprendente della vita vera di un villaggio in Africa, con tutte le sue meraviglie, ma anche con tutti i suoi drammi.
Una grande storia capace di appassionare, commuovere, far gioire in brevi capitoli veloci e intensi.
Un libro che non si dimentica più.
Trasmette pura potenza di vita, risveglia la nostra bellezza interiore, la voglia di riprendere in mano la nostra vita, per viverla da protagonisti.
Imperdibile per chi ama l’Africa, ma anche per chi ama immergersi nella vita vera, senza troppe descrizioni inutili.

 


INCONTRA L’AUTRICE
Mama Kenya sta girando l’Italia perché tantissime lettrici del suo libro la vogliono conoscere di persona. 
Sabato 10 dicembre sarà a Roma alla libreria La Rinascita di Via Savoia. 
Per conoscere tutte le altre date www.mamakenya.it oppure su Facebook.


Condividi su: