Proposta UE: i governi non devono vietare l’agricoltura degli OGM

Proposta UE: i governi non devono vietare l'agricoltura degli OGMLa proposta della Compensazione europea (CE) abolirebbe certamente le richieste di autorizzazione ed etichettatura, sicurezza alimentare, esami ecologici e anche tutte le procedure obbligatorie per i nuovi OGM, l’Associazione degli ambientalisti ungheresi (MTVSZ) ha attirato l’attenzione in un’interazione.

Oggi, il Pagamento europeo ha pubblicato la sua proposta legislativa sulla deregolamentazione di una nuova generazione di piante geneticamente modificate (OGM nuovi di zecca, o ora chiamati “nuove tecniche di modificazione genetica”). A causa di questo, i consumatori, gli agricoltori e anche mixer non avrebbero la possibilità di essere istruiti se le piante e anche il cibo si espandono, acquistare e consumare consistono di OGM nuovi di zecca o no. Invece di proteggere i diritti legali delle persone, il pagamento europeo sta cedendo a un progetto duraturo da parte delle grandi imprese. È sorprendente vedere che la commissione sta essenzialmente dicendo che l’agricoltura non deve sopportare i pericoli presentati dal rilascio di nuovi OGM non testati nelle nostre aree e dall’immissione sui nostri piatti, ma i clienti, gli agricoltori e la natura lo fanno, ha affermato Robert Fidrich, program manager dell’Associazione dei conservazionisti ungheresi. L’MTPL sta contattando il governo e i nostri partecipanti al Parlamento europeo per negare la proposta di risarcimento. Il Consiglio dell’UE e anche il Parlamento dell’UE avranno voce in capitolo nel regolamento finale nei prossimi mesi. Secondo the guardian company, la proposta di deregolamentazione dell’EB significa il rilascio di nuovi OGM non sperimentati in natura.

Finora, i risultati diretti e indiretti del rilascio di nuovi OGM nell’ambiente non sono stati studiati

Finora, gli effetti diretti e indiretti del rilascio di nuovi OGM nell’ambiente non sono stati esaminati. Ad esempio, nessuna ricerca è stata condotta su come nuovi OGM influenzano e anche vari altri impollinatori, né su come la coltivazione OGM può accelerare la perdita di biodiversità. Escludendo gli OGM nuovi di zecca dai requisiti di etichettatura, i clienti, gli agricoltori e i membri dell’intera catena alimentare non potranno più essere informati se i semi, i principi attivi e anche l’ultimo prodotto alimentare che acquistano includono nuovi OGM o altro. Inoltre, la proposta priverebbe i governi federali del diritto di vietare l’agricoltura di OGM nuovi di zecca sulla loro area. Considerando che 2015, 17 governi hanno effettivamente vietato la coltivazione di OGM, che certamente non sarà disponibile per gli stati partecipanti per nuovi OGM, La proposta eliminerebbe gli obblighi fondamentali e anche le responsabilità dell’industria biotecnologica. Le aziende di modificazione genetica non sarebbero chiamate a fornire approcci che consentano la scoperta di ogni nuovo OGM che hanno sviluppato. Il nuovo regolamento renderà difficile per gli agricoltori e anche il mercato alimentare che desidera creare alimenti tradizionali, biologici o privi di OGM per proteggersi da contaminazioni indesiderate. La compensazione europea propone che le tecniche di screening siano utilizzate da coloro che desiderano evitare che gli OGM nuovi di zecca vengano aboliti dai registri pubblici di coltivazione.

Rendendo impossibile per le autorità nazionali regolamentare la sicurezza alimentare degli OGM nuovi di zecca

Ciò renderebbe impossibile per le autorità nazionali controllare la sicurezza alimentare degli OGM nuovi di zecca, poiché l’industria biotecnologica non ha più bisogno di fornire approcci di prova e gli operatori non sono più chiamati a tenere traccia del prodotto nel ciclo alimentare. Allo stesso modo creerebbero un precedente per la legislazione controllata da società giganti. La proposta della Commissione europea si basa sugli impegni assunti dal mercato, che attualmente si applicano solo agli articoli da preparare, senza dati fondamentali o analisi indipendenti sulla reale sostenibilità degli OGM nuovi di zecca.Rendendo impossibile per le autorità nazionali regolamentare la sicurezza alimentare degli OGM nuovi di zecca

La modificazione genetica e anche l’applicazione di OGM

Ingegneria genetica per soluzioni ai farmaci. Crescita dei farmaci: nel capitolo precedente, si esamina esattamente come i progettisti genetici possono sviluppare batteri che producono insulina umana per i diabetici. L’ingegneria genetica ha attualmente reso possibile convertire la genetica dell’insulina in un’insulina più veloce di quella naturale in caso di improvviso aumento della glicemia. Tuttavia possono anche produrre insulina che agisce molto più gradualmente ma per un periodo di tempo più lungo, formando un tipo di base di insulina nel sangue. Il nanismo è geneticamente acquisito. Mamme e papà nani avranno anche bambini che si espandono a causa del fatto che i loro corpi non generano ormoni che promuovono la crescita adeguati. Tuttavia, se questi bambini vengono regolarmente rinnovati con l’ormone mancante nel tipo di iniezioni, avranno uno sviluppo regolare. L’ormone che promuove la crescita, come l’insulina, viene creato con l’aiuto di microbi geneticamente modificati. Allo stesso modo, viene creato l’ormone che promuove la tiroide, insieme a una proteina necessaria per il coagulo di sangue (VIII. variabile).

Inoculazione, cioè produzione di vaccinazioni

L’infezione da papillomavirus umano (HPV) è responsabile della crescita del cancro cervicale. L’iniezione è ora disponibile per chiunque, e i medici hanno anche creato con l’aiuto di progettisti ereditari. Durante questo lavoro, è stato analizzato il prodotto genetico del virus, oltre all’involucro proteico prodotto da esso. Dopo che hanno prodotto una particella che imita sufficientemente l’infezione nel corpo, tuttavia non innesca la condizione. Se questo è riuscito, la particella essenziale della vaccinazione doveva anche essere prodotta in grandi quantità da qualche batterio e quindi estratta per essere utilizzata come vaccinazione. Questa molecola forma l’immunità al virus nel sistema immunitario del corpo umano per garantire che l’infezione non possa più scatenare la malattia in futuro (Figura 1). fico.Inoculazione, cioè produzione di vaccinazioni

Screening genetico

Con l’aiuto dell’ingegneria genetica, è possibile esaminare un patrimonio genetico per vedere se trasporta un gene responsabile dello sviluppo di una malattia. In questo caso, il DNA della persona sottoposta al test viene letto e quindi un computer lo confronta con campioni di DNA sani e portatori di malattie. Infine, sulla base della somiglianza o della differenza ottenuta, viene fatta una diagnosi. Ad esempio, nel caso di una donna che ha una storia familiare di cancro al seno, può essere rilevato se lei stessa porta il gene che causa la malattia. Se è così, possono anche eseguire un intervento chirurgico preventivo. Tuttavia, lo screening genetico può anche essere fatto su alcuni embrioni cellulari o feti giovani se c’è la possibilità di una grave malattia genetica. Tuttavia, questi studi, così come le decisioni successive, sollevano questioni etiche molto serie, quindi affronteremo questo in modo più dettagliato nella lezione sulla bioetica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here