acquaesapone Italia Solidale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

La “vera parola” è la testimonianza

Papa Francesco è fuori dalle strutture. Siate voi la Chiesa con Dio

Mar 28 Gen 2014 | di Padre Angelo Benolli - Fondatore e Presidente di Italia Solidale | Italia Solidale
Foto di 2

Il Signore è con noi anche attraverso questo grande Papa. Ognuno di noi trovi tutte le sue energie del bambino nell'amore come i primi trenta giorni dal concepimento (in cui è solo con Dio staccato da tutte le persone) e sia capace di testimoniare attraverso la carità ai bambini, per portare gli uomini e le donne alla vita, a Dio e alla carità. Questa è la sessualità, la missione, ma se non vediamo l'inconscio, non coglieremo mai noi stessi. Guardate cosa è successo nella storia: che morte!

Papa Francesco ha detto che più che la parola è la testimonianza che conta; quindi, la “vera parola” è la testimonianza, è l’esperienza del bambino, che è Amore del Creatore. Questa è la Chiesa!  Abbiamo una grande grazia dal Signore che il Papa attuale non vuole le strutture, è fuori dalle strutture. Infatti anche il Pontefice dice che uno può essere anche Papa, cardinale, prete, scienziato, ed essere un disastro. Questo perché il male si inserisce nelle sinapsi, sugli assoni, sulle cellule nervose e tutto ciò avviene dall’infanzia.
Ma la forza epigenica, il sigillo di Dio è sempre fortissimo e non muore mai. La forza della Creazione è talmente grande che nessun diavolo la può distruggere.
Noi oggi siamo in una situazione molto negativa. Ho visto migliaia e migliaia di persone, di tutto il mondo e di tutte le culture, ma di sessualità nell'amore ne ho vista poca. Non dobbiamo farci impressionare. Quando tu hai la luce, cioè vedi l'inconscio con le sue forze e credi nella potenza del Creatore, nella potenza del Cristo Redentore e nella potenza dello Spirito che muove e rinnova tutte le sinapsi, e se ci sono delle persone credenti vicine, allora puoi guarire. Questo è ciò che ci stiamo aiutando a fare con le comunità di Italia Solidale che stanno nascendo in tutta Italia.

È proprio perché si sta male che si è costretti a cercare il bene di Dio. Ma anche quando si ha il bene di Dio, non è vero che si guarisce se non si ama. La carità risolve! È l'amore che cambia le sinapsi disturbate, fa fuori tutti i diavoli, ti porta un'energia enorme e guarisci. Siate voi la Chiesa, con Dio.                            



I suoi libri sulla vita tradotti in 90 lingue
Sacerdote, scienziato, antropologo e missionario.
I suoi libri contengono una proposta di approfondimento sulla vita.
Per ordinarli: 06.68.77.999  www.italiasolidale.org



Le speciali adozioni a distanza con Italia Solidale
Italia Solidale in 120 missioni ha salvato e continua a salvare migliaia di bambini e famiglie con l’adozione a distanza, in un modo totalmente nuovo ed unico. Per saperne di più e salvare anche tu un bimbo e tutta la sua famiglia: 06.68.77.999 o sul sito www.italiasolidale.org


Condividi su: