acquaesapone Mondo
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Viaggio verso l’amore, per un 2015 migliore

La bellezza i giovani ce l’hanno dentro ancora molto viva e hanno bisogno di alimentarla contro questo mondo marcio. Percị li accompagnamo là

Lun 24 Nov 2014 | di Alberico Cecchini | Mondo

Altro che i soliti veglioni costosi e noiosi o le feste sballate dal falso divertimento. Se cerchi qualcosa di diverso per iniziare al meglio il 2015, qualcosa di più vero, più intimo, per vivere un’esperienza profondamente nuova dentro di te, allora inizia l'anno con noi, partendo da un regalo immenso alla tua persona. Non farti condizionare dalle amicizie se ti limitano troppo. Muoviti individualmente,  farai un’esperienze più profonda. 
 
Cari giovani, forse davvero la nostra 'vera' Madre ci chiama per farci scoprire quanto ci ama. Come possiamo continuare ad ingnorarla? Ci implora, come una mamma davvero innamorata di ognuno dei suoi figli. Vuole che mettiamo finalmente al centro della nostra vita l'amore. Amore per la nostra persona, prima di tutto, quindi poi anche per gli altri. 
 
Ma se non lo sentiamo questo amore come possiamo? Proprio per questo Maria ci starebbe chiamando a Lei, per aiutarci con il suo amore ad aprire il nostro cuore che rischia di diventare di pietra a causa del mondo. Andiamo e chiediamolo proprio a Lei.
 
Lei a quanto pare non aspetta altro. Ma ci lascia liberi. Vuole che noi facciamo un percorso verso di Lei. Infatti non può darci amore se non lo chiediamo, perché ci rispetta pienamente!!! Almeno lei sì... come nessuno sembra più capace. Non si impone, non ci obbliga,  ma neanche ci abbandona. Nella sua assenza e invisibilità forse è più che mai presente e molto teneramente ci sta invitando, attraverso le persone che scelgono di collaborare con lei, a scegliere l’amore, quello vero, contro questa cultura di morte, che sta prendendo apparentemente il sopravvento. 
 
 
Insieme cercheremo di scoprire e vivere tutto ciò dentro di noi, per iniziare magari a sperimentare una rinascita personale, un capitolo nuovo della nostra vita, sotto tutta un’altra luce. Quella dell’amore vero che tutto risolve, tutto sana, tutto comprende e grazie al quale possiamo vivere la potenzialità immensa  della nostra persona. Che attende solo rispetto ‘materno’ per venire fuori.


CAPODANNO 2015 A MEDJUGORJE


Il viaggio è organizzato senza scopo di lucro in particolare per i giovani, anche per quelli che hanno difficoltà nella fede.
Dal 29 dicembre al 05 gennaio 2015
(Apparizione 2 gennaio alla Veggente Mirjana)
Visite guidate a:
• Croce Blu - Podbrdo (Collina Apparizioni)
Chiesa di San Giacomo
Cristo Risorto
Krizevac (Monte della Croce)
Il giorno 5 gennaio Visita a Loreto
Testimonianza delle Veggenti Vicka e Mirjana
La quota di partecipazione comprende: Albergo in pensione completa (bibite incluse), Pullman G.T., Passaggio in Nave, Assicurazione Medico-Bagaglio. Supplemento a persona: Camera singola in albergo 15,00 euro al giorno, Cabina doppia interna 55,00 euro a/r. La quota non comprende: mance extra, cena e colazione in nave e tutto ciò non menzionato.
Info e prenotazioni: Pierluigi 339/3446368 - Alessandra 06/9276222.
www.facebook.com/capodannomedjugorje2015

I POSTI SONO LIMITATI


Condividi su: