L’Italia commercializza una componente della compagnia petrolifera statale

Il governo federale italiano non trasformerà la proiezione di sviluppo economico di quest’anno quando offrirà la sua stima più recente la prossima settimana, ma allo stesso tempo annuncia l’accelerazione del suo programma di privatizzazione, che è diminuito nel 2014. Nelle previsioni più recenti del governo, l’ipotesi di sviluppo economico dell ‘ 1% precedentemente approssimata per quest’anno rimane, ha dichiarato il predicatore dell’economia italiana Enrico Morando. Alcuni esperti di mercato si aspettavano miglioramenti basati sul miglioramento stabile della fiducia in se stessi dell’organizzazione visto nei mesi attuali. Il PIL italiano è cresciuto dello 0,9% nel 2014 e dello 0,8% nel 2015. Il ministro ha anche parlato in un forum di discussione rurale che dopo la privatizzazione di numerose grandi imprese è stata rinviata nel 2014, quest’anno si compenseranno. Questo certamente ridurrà il debito pubblico italiano, ha aggiunto il predicatore del clima economico. L’obbligazione finanziaria pubblica italiana si è espansa progressivamente per 10 anni, arrivando a quasi il 133% del PIL, il secondo più grande nella posizione dell’euro dopo la Grecia. Secondo il ministro del clima economico italiano, grazie anche ai previsti profitti delle privatizzazioni, il debito pubblico diminuirà sicuramente dal 2018. Enrico Morando ha affermato che quest’anno, tra le altre cose, il mercato petrolifero Eni, l’utility Enel e l’Ufficio postale di Stato, Poste Italiane, offriranno parte della sua partecipazione statale. L'Italia commercializza una componente della compagnia petrolifera statale

Il governo federale italiano afferma che smetterà di sostenere innumerevoli membri della famiglia

Il governo italiano, guidato da Giorgia Meloni, sta togliendo vantaggi a innumerevoli cittadini perché sono”in grado di funzionare”. Tutti questi sono stati informati tramite SMS. I vantaggi fanno parte del reddito di cittadinanza (basic earnings) a lungo discusso in Italia, che è una dotazione mensile per le persone a basso reddito e le famiglie che non hanno più di 65 anni, minorenni o disabili. Il programma di sovvenzione è stato presentato nel 2019 dal governo di Giuseppe Conte, la cui celebrazione è stata dedicata alla sovvenzione. Tuttavia, Giorgia Meloni ha rivelato subito dopo la sua elezione politica che il suo governo federale avrebbe certamente inasprito il sistema di assistenza sociale che entro il 1 ° gennaio 2024, sarebbe certamente eliminato per tutti i disoccupati di età compresa tra 18 e 59 che si ritiene in grado di funzionare, Euronews registra. L’ex capo dello Stato Giuseppe Conte ha affermato che Giorgia Meloni si stava divertendo con la vita delle persone che quei residenti sulla cinquantina e anche sui sessant’anni che vi si affidavano stavano incontrando momenti difficili. La decisione del governo riguarda 169mila famiglie, e sempre secondo Rai News, altre 80mila famiglie potrebbero essere escluse dal sussidio tra agosto e settembre.

La disoccupazione è sostanziale

I messaggi SMS, in cui le persone preoccupate venivano informate del ritiro degli aiuti, stimolavano terribili proteste a Napoli e anche nel suo distretto, dove la maggior parte era ammissibile. Nel mese di giugno, il tasso di disoccupazione in Italia è stato fino al 7,4 per cento, ma nonostante la ristrutturazione, sono ancora all’avanguardia in Europa. La tecnica ungherese gestirebbe certamente la terribile carenza di manodopera in Italia. Ci sono state risposte contrastanti alla scelta del governo federale italiano di aumentare progressivamente i permessi di lavoro rilasciati a persone al di fuori dell’Unione Europea. Incoraggiare un aumento dei tassi di natalità e anche un coinvolgimento più energico delle donne nel mercato del lavoro non ha avuto il risultato previsto, motivo per cui l’armadio conservatore è stato richiesto di modificare la sua strategia.La disoccupazione è sostanziale

L’Italia non può gestire la brutale ondata di immigrati

Secondo le informazioni del Ministero dell’interno di Roma venerdì, quasi 92 mila persone sono effettivamente finite in Italia considerando che all’inizio dell’anno, il doppio delle informazioni del 2014. Il predicatore degli Interni Matteo Piantedosi ha definito lo stress del movimento sull’Italia un cambiamento di epoca, che ha anche detto al quotidiano Corriere della Sera riguardo ai problemi di ammissione. Il sacerdote degli affari interni ha dichiarato che l’obiettivo è quello di abbandonare le partenze. “È un obiettivo fattibile, che può essere raggiunto attraverso iniziative di lunga durata e strumenti per un servizio sicuro e duraturo. Ci vorrà tempo, ma ci riusciremo anche valorizzando la collaborazione con le terre natie ” Matteo Matteo Piantedosi. Il capo del Ministero degli interni ha discusso l’accordo congiunto con la Tunisia, preoccupandosi che le autorità della nazione nordafricana abbiano detenuto più di 30mila stranieri illegali dall’inizio dell’anno e si stiano occupando duramente contro i trafficanti di esseri umani. Ha ricordato che la Tunisia, da cui parte la maggior parte di coloro che arrivano qui sulle coste dell’Italia meridionale, è un compagno sostanziale non solo per l’Italia, ma anche per l’Unione europea. La Tunisia ha firmato una lettera di intenti con la Commissione europea il 17 luglio, per citare alcuni punti, per scoraggiare gli immigrati clandestini e fare qualcosa contro i trafficanti. Matteo Piantedosi ha affermato che aderendo all’emergenza movimento introdotta ad aprile, la varietà di strutture ricettive riservate agli immigrati è stata potenziata di circa millecinquecento, e anche la varietà di strutture ricettive sarà certamente potenziata di ulteriori 2mila nelle prossime settimane. Stanno espandendo i campi previsti per le espulsioni e recuperando anche quelli che erano stati precedentemente “distrutti dai loro visitatori”. Secondo i piani rilasciati dal Ministero dell’interno, cinquantamila immigrati devono essere ospitati a causa della concentrazione di arrivi in estate. Gli individui sono separati tra i distretti: seimila sono assegnati alla Lombardia, 4mila devono ospitare Emilia-Romagna, Piemonte e anche Lazio, mentre Veneto, Toscana e Campania devono soddisfare tremila ciascuno.

Nessuna resistenza all’immigrazione clandestina

L’assistente di Stato per le questioni domestiche Nicola Molteni ha affermato in una dichiarazione lunedì che senza fermare le separazioni, il sistema di accoglienza italiano può affrontare problemi fantastici. Assolutamente nessuna tolleranza di immigrazione illegale dovrebbe continuare così come la varietà di centri di rimpatrio dovrebbe essere sollevata. Un governo di centro-destra deve agire duramente contro l’immigrazione proibita e anche spendere molto in sicurezza e sicurezza. Lunedì è ripresa l’evacuazione delle persone dall’isola di Lampedusa, dove sono ancora più di 2.200 nel campo di quattrocento persone. Il primo gruppo, centottanta maschi, è stato spostato in aereo a Catania, in Sicilia, come il trasporto di navi traghetto è stato ostacolato a causa del mare ondulato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here