acquaesapone Editoriale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Attenditi sorprese meravigliose!

Lo dico per esperienza, riceverai meravigliosi doni se lasci che la tua vita non sia più bloccata dalla mente

Ven 27 Feb 2015 | di Alberico Cecchini | Editoriale

La vita è immensa. Ed è pronta ad offrirci meravigliose sorprese. Non le riceviamo solo perché non siamo pronti. Sono accanto a noi e nemmeno le vediamo. Ecco come prepararci a riceverle. Io l’ho sperimentato più volte, come tante persone che conosco. Ritagliamoci mezz’ora tutta per noi. In silenzio, pensiamo ad ogni persona a cui vogliamo bene.

Chiediamo alla vita stessa che ci scorre dentro di fare un patto: di aiutarci a rispettare tutti quelli vicini a noi, pienamente e con una forte presenza positiva nella loro vita. Non più a modo nostro, ma com’è meglio per loro. Presto ce ne saranno riconoscenti per sempre. Perciò impegniamoci fino in fondo a scoprire il vero meraviglioso significato della parola rispetto.


Chiediamo rispetto anche per la vita che abbiamo dentro. Poi facciamo anche qualcosa di concreto per un estraneo che soffre. Facciamo tutto ciò non solo con la testa, ma con tutta la nostra persona. Avvertiremo una sensazione di pace e gioia. Vuol dire che c’è ancora vita in noi. Facciamole spazio e lasciamoci guidare da lei, più che dalla mente, per andare verso il bene.

Basta muoversi un po’ verso la vita per ricevere così tanto che ci sorprenderà! Soluzioni, doni, migliori relazioni, guarigioni, incredibili coincidenze. Nulla accade per caso, tutto è collegato. Fai quello che ho detto e scrivimi, voglio sapere quale sorpresa hai ricevuto. Non è magia, la vita vera è così. Semplice, mai banale.


Condividi su: