acquaesapone Editoriale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Conosci il tuo potere

E se i problemi esistessero per scoprire qualcosa d’importante su di noi?

Gio 28 Mag 2015 | di Alberico Cecchini | Editoriale

Non sono un granché come saggio, ma una cosa importante l’ho capita con l’esperienza. Non vi chiedo di credermi, ma di sperimentare personalmente se ciò che ora dico è vero o no. è capitato nella mia vita, di fronte a problemi che non riuscivo proprio a risolvere, che alcune persone valide mi hanno dato una mano.

Non hanno risolto loro il mio problema, ma mi hanno sostenuto nel comprendere che per risolvere dovevo prima cambiare qualcosa nella mia vita, dentro di me, per avvicinarmi meglio a ciò che è davvero la mia persona.


Ogni volta che ho fatto un passaggio interiore, ho risolto in modo quasi incredibile e provvidenziale anche qualche apparentemente insormontabile ostacolo o problema. Non voglio dire di più, perché non voglio convincere nessuno. Ma per giustizia e amore, è bene che lo dica anch’io come lo hanno detto a me.

I problemi sono i vostri e solo voi li potete risolvere. Nulla è per caso e neanche il fatto che tu hai letto queste parole. Ah... se conoscessimo già tutto il nostro potere! Risolvi e scrivimi.


Condividi su: