acquaesapone Italia Solidale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

A te che cerchi sane relazioni

Per non rimanere schiavi del mondo di oggi, abbiamo bisogno di incontrarci con persone degne

Ven 27 Ott 2017 | di Padre Angelo Benolli - Fondatore e Presidente di Italia Solidale | Italia Solidale

Sono molto contento di poter arrivare a voi attraverso la rivista Acqua & Sapone. Noi di “Italia Solidale – Mondo Solidale” arriviamo ormai a più di due milioni di persone in tutti i continenti. 

Anche qui in Italia abbiamo molto bisogno d’incontrarci con persone degne, che cercano veramente la loro dignità, libertà e pienezza della propria persona e famiglia. Come Dio ci ha creati, Cristo ci ha salvati e lo Spirito Santo, che è vita, vuole. Per permanere in tutta la verità e libertà che le relazioni dignitose tra di noi esigono.

Molti di voi ci conoscono perché avete fatto con noi un’adozione a distanza, che salva un bambino povero in altri continenti. 

Ora, con il Signore, vi chiedo, per la vostra vita e la vita delle vostre famiglie, molto di più. Per non rimanere schiavizzati in un mondo così ridotto come quello di oggi, vi chiedo di partecipare con noi per formare e trasformare il vostro territorio in un vero giardino di vita. Con persone degne, capaci di vere relazioni complete, libere, sagge e piene di vita e carità, come ogni famiglia e società esigono. 

Oggi abbiamo proprio bisogno di vere relazioni complete e libere, lontane da ogni dipendenza, materialismo e falsità spirituale e sociale.

Perché tutto questo si realizzi, ho scritto, solo per persone autentiche come voi, 11 libri che sono: 1) Dieci Punti di Sviluppo di Vita e Missione, 2) Uscire da ogni inganno, 3) La famiglia non s’inganna, 4) La vita non s’inganna;, 5) Il sesso non s’inganna, 6) Le relazioni non s’ingannano e altri cinque libri pieni di vita, luce e verità. 

Questi libri sono tradotti in 35 lingue e 2 milioni di persone attraverso di essi hanno già trovato la propria vita, la vita della propria famiglia; hanno formato migliaia di comunità e salvato migliaia di bambini in tutto il mondo.

Invito voi, la vostra famiglia ed i vostri migliori conoscenti a partecipare a tutto questo per la vostra libertà, salute e vera carità come natura vuole. Vi ringrazio. 



Siamo in ogni provincia

Chi vuole saperne di più e per partecipare nella sua zona a queste iniziative può chiamare Italia Solidale ed entrare in contatto direttamente con il volontario missionario responsabile del suo territorio. Telefona allo 06.68.77.999, oppure scrivi ad info@italiasolidale.org - www.italiasolidale.org 


Condividi su: