acquaesapone Italia Solidale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Un dono per natale

Gratis nei negozi Acqua & Sapone chiedi subito in cassa questa raccolta preziosissima. Per aiutare gli altri, ma anche te stesso

Gio 30 Nov 2017 | di Alberico Cecchini | Italia Solidale

Questa pubblicazione è una potente chiamata a tutte le persone che sono disponibili a mettere al primo posto nella loro vita la dignità della propria persona. 
 
In quest’epoca di superficialità, barbarie e inganni di cui tutti soffriamo, è fondamentale, qui in Italia, collegarsi fra noi e impegnarci a costruire ‘giardini’ di vere, continue ed intense relazioni di vita. E poi insieme salvare anche i bambini più poveri del mondo.
 
Nel 1999 lessi un libro di Padre Angelo Benolli e subito compresi che mi trovavo di fronte al testo più importante della mia vita. Sì, dopo oltre 1.000 libri, avevo trovato quello che cercavo da sempre: “Uscire da ogni inganno”. 
Dopo 18 anni posso confermare che non mi ero affatto sbagliato. Anzi, solo grazie proprio a quell’ordine di sviluppo di vita che conteneva, ho potuto conquistare tutte le cose più belle della mia vita. Questa preziosità tutta da sperimentare, più che da capire con la testa, è ciò che più desidero per le mie figlie e per ciascuno di voi. 
 
Perciò ho deciso di pubblicare questa raccolta di articoli usciti sulla rivista Acqua & Sapone, per introdurre quale competenza di vita ed esperienza di amore contengono i libri di P.A. Benolli. 
 
Grazie ai quali 2 milioni di persone, in tutto il mondo, hanno potuto iniziare ad esprimere le potenzialità immense e meravigliose della loro persona, in modo completamente nuovo.
 
Rispondete a questa forte chiamata personale a partecipare a questi benedetti ‘giardini’ che stanno nascendo in ogni provincia italiana, per la gioia di tante persone che incosciamente li attendevano.   
 
Salva un bambino l’amore ti salverà! 
E salviamoci dalle falsità e dalla malvagità del banale, collegandoci insieme nei ‘giardini’. Subito: 06.68.77.999           
 
 

 


Condividi su: