acquaesapone Eroi Bambini
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Mamma il mio mito

Lei fa tutto per rendermi felice, mantiene le promesse e quando cade si rialza, senza mai arrendersi

Gio 21 Dic 2017 | di Francesca Lizza | Eroi Bambini

La mia eroina è la mia mamma. Ha sempre fatto di tutto per rendermi felice e mi ha sempre aiutato quando ero triste, strappandomi un sorriso. Un sorriso che con lei sembra durare un'eternità. Non mi ha mai fatto mancare niente ed è stata sempre al mio fianco senza mai lasciarmi, insegnandomi a guardare sempre il lato positivo di tutto ciò che mi circonda. È il mio punto di riferimento. Ha sempre mantenuto le promesse e tutte le volte che sono insicura mi incoraggia a credere in me stessa ed è questo il motivo per cui da grande voglio essere come lei: una mamma forte, che anche se cade si rialza a testa alta senza che nessuno la obblighi a farlo. 
Lei che, da sola, ha sempre combattuto per portare avanti la famiglia senza mai arrendersi. Non mi ha mai fatto sentire diversa dalle altre. Tutte le sue corse per il suo lavoro pesante la fanno essere stanca, però mamma è sempre presente a tutto ciò che devo fare; ci sono delle volte che mi manca veramente quando fa tardi, poi però penso che lei in realtà lo fa solo per rendermi felice e per potermi comprare tutto.
Mia mamma è il mio eroe, perché, quando per esempio alle elementari mi prendevano in giro, era lei che mi dava sempre la spinta a rialzarmi ed a non pensare alle cose che mi facevano stare male e soprattutto a perdonare. 
Lei ogni giorno è pronta ad aiutarmi e a starmi vicina qualunque cosa accada. 


Condividi su: