Movimento duraturo

Soluzioni di flessibilità durature e ripetibili nella regione della centrale elettrica di Matra. Secondo il regolamento UE sulle risorse rinnovabili, i rappresentanti del gas devono assicurarsi che entro il 2030 le energie rinnovabili rappresentino almeno il 14% del consumo complessivo di energia nel settore dei trasporti. Inoltre, la NEKT fissa l’obiettivo di aumentare l’uso dei sottoprodotti petroliferi per il trasporto fino al 10% entro il 2030. Al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti, il trasporto pubblico deve intraprendere un processo completo di cambiamento nel quadro e nell’atteggiamento. Una colonna chiave per la transizione dalle scorte di veicoli a motore a base di combustibili fossili potrebbe essere il parziale sostituto dell’inquinante fornitura di autobus regionali. La sostituzione del parco auto obsoleto, insieme al passaggio a trasporti ecologici, è giustificata. Il cambiamento potrebbe portare a un significativo miglioramento della qualità della vita dei residenti, poiché riducendo al minimo la contaminazione dell’aria possono vivere la loro vita quotidiana in un comune con aria più pulita. L’industria dei trasporti contribuisce in percentuale sostanziale-per un totale del 15% – alle emissioni totali di gas serra (GHG). L’obiettivo principale della direttiva 2019/1161 / UE sulla promozione dell’uso di autocarri stradali puliti ed efficienti dal punto di vista energetico è quello di stimolare il mercato delle autovetture stradali pulite ed efficienti dal punto di vista energetico. Nel settembre 2019, il governo federale dell’Ungheria ha adottato il principio dell’approccio nazionale degli autobus, il programma di autobus ecologico (1537/2019). (IX. 20. Risoluzione 1938/2020. (XII. 17.) Gov. decisione modificata), tenuto dal posto di lavoro Eco-friendly Bus Task sotto la supervisione del Ministero del potere 2021. dal 1 settembre, HUMDA ungherese Auto-Motorsport e anche la società di sviluppo della mobilità rispettosa dell’ambiente Zrt. sotto controllo.Movimento duraturo

Programma di autobus ecologico (ZBP)

Specifica che lo scopo del programma Eco-friendly Bus è quello di cambiare la flotta di autobus che si unisce al trasporto pubblico incoraggiando la produzione nazionale di autobus, riducendo di conseguenza l’età media degli autobus utilizzati, riducendo le emissioni e la manutenzione e anche i costi operativi del trasporto in autobus e aumentando anche la qualità delle soluzioni di viaggio. All’interno della struttura del lavoro di progettazione, in città con più di 25.000 individui e in un’area di decarbonizzazione costituita da un modello operativo non urbano-MVM Matra Energia Zrt. gli autobus vengono messi sul mercato per 1-1 mesi a scopo dimostrativo.

Il programma di Autobus Eco-friendly è collegato a MVM Matra Energia Zrt.to

Il progetto LIFE-IP North-HU-Trans mira a promuovere servizi di trasporto locali rispettosi dell’ambiente. Il progetto demo del programma Eco-friendly Bus contribuisce anche all’applicazione di quest’ultimo elemento di attività. Come base per le attività di formazione legate al movimento sostenibile, il programma Environment-friendly Bus è la struttura di MVM Matra Energia Zrt. nella sua impostazione, ha lanciato il suo progetto demo a settembre 2022, che ha continuato a novembre dello stesso anno per valutare il chilometraggio del gas in condizioni meteorologiche diverse. L’obiettivo del progetto Environment-friendly Bus version è analizzare gli ostacoli dell’acquisto e della messa in servizio di autobus elettrici, acquisire esperienza operativa e pubblicizzare il passaggio agli autobus elettrici nel trasporto urbano. Molto di più sul programma Green Bus.

Messaggi di trucco del programma di autobus Eco-friendly

  • Sollecitando l’uso del trasporto pubblico-motivando la costruzione di auto elettriche nel trasporto pubblico e promuovendo anche la loro procedura da risorse rinnovabili.
  • Aumentare l’uso di biocarburanti avanzati e il trasporto di biogas, lo sviluppo di biocarburanti di generazione avanzata, il movimento elettrico da risorse rinnovabili.
  • Aumento del riconoscimento ambientale dei residenti.
  • Promo di trasporto elettrico per cittadini metropolitani, operatori, aziende professionali locali,decisori.
  • Riduzione degli scarichi e del suono.
  • Incoraggiare la produzione di autobus residenziali.
  • Minimizzando le spese operative.
  • Aumentare la qualità del viaggio.

Perché abbiamo bisogno di un sistema di movimento duraturo?

I trasporti rappresentano attualmente più di un quarto delle emissioni di gas a effetto serra dell’UE, e questa percentuale sta aumentando con l’aumento della domanda e vari altri settori riducono i loro scarichi. E ‘ quindi essenziale per spostare in direzione di sedia a rotelle ancora più durevole, il che significa mettere le persone inizialmente così come li utilizzano extra budget amichevole, accessibile, molto più sano e più pulito alternative. A livello dell’UE, sono state introdotte varie attività vitali per incoraggiare l’uso di automobili ecocompatibili e di combustibili alternativi, per contribuire al passaggio a contesti di trasporto più sostenibili, come la ferrovia o le vie navigabili interne, per promuovere il trasporto multimodale, integrando una serie di contesti di trasporto in un unico viaggio, nonché per motivare il ciclismo, la camminata e il trasporto pubblico nelle aree urbane. Per ulteriori informazioni, consultare il Rapporto 2020 sullo stato e i potenziali clienti del contesto europeo. sezione 16.4 della relazione annuale sui sistemi di mobilità.Perché abbiamo bisogno di un sistema di movimento duraturo?

Mobilità ordinata e sostenibile

Decarbonizzazione del settore dei trasporti. L’UE si è impegnata a diventare neutrale dal punto di vista ambientale entro il 2050, il che richiederà certamente una trasformazione significativa nel settore dei trasporti: una riduzione del 90% degli scarichi di gas a effetto serra, fornendo al contempo soluzioni a prezzi accessibili per i residenti. Il ” vai al 55%!”pacchetto di misure L’accordo europeo ecologico è una strategia dell’UE per raggiungere i suoi scopi ambientali, che include una serie di proposte per rivedere la legislazione dell’UE, consistente nel settore dei trasporti.La pandemia di Covid-19 ha avuto una grave influenza sui trasporti e anche sulla connessione nell’UE, influenzando l’intera situazione economica dell’UE. Il trasporto sostenibile può anche contribuire al recupero e allo sviluppo del clima economico. Questa pagina presenta i piani dell’UE e anche gli sforzi per una mobilità duratura nei luoghi conformi:.

  • Trasporto su strada.
  • trasporto ferroviario.
  • Aviazione.
  • trasporto marittimo.
  • finanziamento e quadro.

Politiche dell’UE per un trasporto duraturo

L’UE sostiene da tempo la crescita dei sistemi di trasporto dell’UE per promuovere il mercato unico e rafforzare i collegamenti tra le regioni europee. Il consiglio sta lavorando a proposte legislative dell’UE e ad altre campagne per decarbonizzare e rendere più sostenibile il movimento in Europa. Trasporto su strada. Pedaggi per uso stradale. La legislazione dell’UE stabilisce orientamenti sui diritti che potrebbero essere riscossi sui veicoli pesanti per l’utilizzo di un quadro stradale specifico negli Stati membri. Nel novembre 2021, il consiglio ha approvato una revisione della “direttiva eurobollo”, che raccoglie queste regole. La legislazione modificata intende promuovere trasporti più ecologici e molto più efficaci e per questo motivo introduce un nuovo sistema per la gestione degli scarichi di anidride carbonica al fine di raggiungere gli obiettivi del Green Deal europeo e dell’accordo di Parigi Secondo l’accordo, l’impronta di carbonio dell’industria può essere ridotta. La nuova istruzione nel 2022. è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’UE il 4 marzo ed è entrato in pressione il ventesimo giorno successivo alla sua rivista.Politiche dell'UE per un trasporto duraturo

Emissioni di anidride carbonica da trasporto su strada

Nel 2019, il consiglio ha accettato di ridurre le emissioni di anidride carbonica delle auto e delle auto commerciali leggere entro il 2030. Il risarcimento raccomandato nel luglio 2021, ” molto probabilmente al 55%!”come componente di un pacchetto di azioni, ha raccomandato di rivedere questi regolamenti e aumentare l’obiettivo di riduzione delle emissioni dal livello 2021 al 55% per le autovetture e al 50% per le auto commerciali leggere. Ha inoltre proposto che entro il 2035 questo obiettivo debba essere portato al 100% sia per le autovetture che per i veicoli commerciali leggeri. Il Consiglio sta attualmente esaminando la proposta al fine di valutare i regolamenti esistenti in accordo con il Parlamento europeo.

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