“Allora non puoi nemmeno tenere a mente il mondo quando non c’erano i robot. Allora, l’umanità stava incontrando lo spazio profondo da sola, senza associazione. E ora ha compagni di aiuto, animali più potenti, più leali, più utili, che sono sempre impegnati con lui. L’umanità non è più sola. Ci hai mai pensato?”Negli ultimi anni, la robotica ha intrapreso una crescita considerevole. Il primo robot è stato mostrato alla Fiera mondiale del 1939, e anche il primo robot commerciale è andato a lavorare nel 1961. L’utilizzo di robot per aziende industriali è attualmente una garanzia di sopravvivenza. In questo post del blog, ho portato aree in cui le persone non hanno più bisogno di “incontrare lo spazio profondo in un metodo non comunicativo”. In realtà, ci sono così tanti settori che ti fornirò alcuni casi senza la necessità di efficienza. Dalla chirurgia ai robot applicativi software alla guerra, la robotica è utilizzata ovunque. Quindi non voglio subire tutte le opportunità.
Robot industriali e anche cobot
Secondo i dati dell’International Federation of Robotics (IFR), i robot industriali sono utilizzati principalmente nei veicoli, nei dispositivi elettronici e nelle industrie della gomma e della plastica. Questi settori hanno un sacco di flussi di lavoro facili da automatizzare. Per il momento, la maggior parte dei quadri fanno i loro servizi ben divisi dalla forza lavoro umana. Questo è per i fattori di protezione. Il robot prende il controllo del lavoro stressante e noioso dalle persone. Oltre all’efficacia, dichiara che in questo modo le persone possono svolgere compiti creativi che richiedono ragionamento e processo decisionale. Tanos Aron, capo del servizio, capo di stato dell’Organizzazione ungherese dei costruttori di case robotiche, diceva che i robot non portano via, ma recuperano il lavoro dei produttori dalle persone. Nel frattempo, la progettazione di cobot (robot congiunti) ha iniziato a stabilirsi. La robotica industriale opera al posto delle persone, mentre i cobot operano in cooperazione con gli esseri umani. Ciò significa che questi robot probabilmente creeranno anche compiti nuovi di zecca.
Trasporto
L’era delle auto a guida autonoma, vale a dire i camion robot, sembra essere ancora da trovare. Il problema è che il robot deve scegliere in molte circostanze inaspettate. In un messaggio precedente, abbiamo già composto che gli specialisti non comprendono ancora appieno il processo decisionale dell’IA. Dietro le automobili a guida autonoma ci sono reti semantiche, che vengono costantemente istruite.
Esplorazione spaziale
Nel romanzo di Asimov, possiamo leggere una descrizione futristica di come la robotica minerà su vari altri pianeti. Questo uso potrebbe presto avverarsi. Gli ingegneri canadesi stanno sviluppando un vagabondo dotato di ingranaggi noiosi per cercare fonti. Dovrebbe essere rilasciato su Marte e sulla Luna. Az esa.int tra i robot più difficili da lavorare c’è Canadarm 2. Questo è davvero un braccio robotico che opera sulla stazione spaziale internazionale. Nello spazio, questi robot operano ancora in stretto lavoro di squadra con i lavoratori umani, ma il futuro proprio qui appartiene anche alle attrezzature autogovernate. Con i loro servizi, eliminano gli astronauti da compiti non sicuri. Forse molto più generalmente indicato come Mars wanderer robotic della NASA. Il vagabondo in realtà fa un viaggio sul pianeta rosso come geologo robotico.
Assistenza medica
Mentre scrivo questo, c’è un’epidemia di coronavirus sul pianeta. La Cina è stata attaccata in precedenza quest’anno. Un grosso problema era il pericolo di infezione da un lato e il carico di lavoro dei lavoratori delle strutture mediche dall’altro. Numerosi tipi di robotica sono stati effettivamente implementati. Ad esempio, la robotica che distribuisce disinfettanti per le mani, i robot delle strutture sanitarie che aiutano gli infermieri registrati e anche i robot dotati di ragni con la capacità di salire le scale. A Seattle, il primo individuo infetto è stato chiamato dai suoi medici attraverso un robot di telepresenza per evitare il rischio di infezione. L’uso del robot ha sostanzialmente ridotto al minimo il rischio di infezione del team ospedaliero. La nostra attività stabilisce anche opzioni di applicazione software per il robot umanoide a marchio pepper,così come siamo anche i rivenditori ungheresi del robot. Un possibile utilizzo di Pepper robot è nella posizione benessere. Il robot è attualmente utilizzato nei centri sanitari di tutto il mondo, ad esempio in Germania. Qui il loro compito principale è quello di aiutare gli infermieri nel loro lavoro. C’è attualmente una carenza di loro. Inoltre pepe è utilizzato in casa di riposo, anche se è molto più parte del campo sociale. Il meraviglioso vantaggio del robot è la comunicazione. I progettisti hanno preso unico come creare un simpatico, tipo robot che è molto facile da accettare.
Utilizzare i robot del servizio clienti
Abbiamo anche parlato di robot. L’attività principale della nostra azienda è lo sviluppo di rimedi elettronici di funzione, che include voicebots e anche robotica umanoide. Voicebot è davvero un chatbot in tempo reale. Con il suo aiuto, un individuo può parlare con i produttori. Il suo valore è enorme, poiché il suo utilizzo con un robot umanoide eleva l’assistenza clienti a un livello nuovo di zecca. Il sistema può rispondere alle preoccupazioni di routine che si verificano spesso. Ad esempio, in un centro commerciale, chiedono cento volte al giorno dove si trova il bagno. Le aziende non fanno ancora uso di soluzioni digitali in questi lavori, nonostante il fatto che le apparecchiature possano svolgere questo compito. Inoltre, i servizi clienti sperimentano carenze di personale e carenza di team. La nostra crescita dà un rimedio a queste lamentele. umanoide robot umano-like, in grado di gesto e anche anche lampeggiare. Ha una funzione di tracciamento del volto, quindi si basa costantemente sull’interlocutore. Durante la sua crescita, facciamo anche uso di rimedi di sistema esperti. Il robot dovrebbe funzionare in modo completamente autonomo. Allo stesso tempo, la soluzione può essere integrata con un’applicazione, con l’aiuto della quale, se necessario, un autista umano può iscriversi alla conversazione.