Cosa fa un attore?

L’attore analizza e interpreta personaggi per divertire il pubblico in televisione, cinema, teatro e anche vari altri luoghi artistici. Lavorano in più atmosfere, come parchi di divertimento, laboratori di produzione, teatri o una certa area di registrazione. La maggior parte delle stelle hanno altri lavori oltre a recitare, così come in seguito ci potrebbe essere un paio di tra il lavoro di recitazione, anche se alcune stelle trovano lavoro con una troupe itinerante, che può durare per un certo numero di anni.Cosa fa un attore?

Come diventare una star

Sebbene non ci siano richieste di formazione formale, gli attori ottengono principalmente una qualche forma di formazione o istruzione formale. Gli studenti seguono corsi di formazione universitaria in cinema o drammatizzazione e possono anche esaminare canzoni o balli per sviluppare le loro capacità. Le università pubbliche, le università, le università di zona, le sale di recitazione e i dipartimenti cinematografici privati utilizzano normalmente tali corsi. Gli attori possono anche ottenere un lavoro di preparazione tramite programmi di arti teatrali o compagnie teatrali. Nonostante l’età, numerosi membri della comunità locale playhouse benvenuto della comunità a presentarsi nei loro giochi. È possibile ascoltare e iniziare con parti di bit, e come si arriva a essere molto più esperto, è possibile lavorare per condurre compiti. Se in realtà non ti sei diplomato al liceo, puoi partecipare al drama club, ottenere spettacoli istituzionali, unirti a un team di conversazione o iniziare a parlare in pubblico. Questo può aiutarti ad acquisire fiducia da fare di fronte a un mercato di riferimento. Le abilità di esecuzione possono richiedere molti anni di pratica e numerosi iniziano a stabilire queste abilità in giovane età. Alcune stelle anche scegliere di fare un livello di laurea in teatro o un programma di Belle Arti associati per migliorare le loro competenze e qualifiche. Secondo O * Web OnLine, oltre il 20% delle stelle valutate aveva una laurea. La seguente azione nella direzione di diventare una star è quella di fare audizioni per ruoli di recitazione. Questo potrebbe includere ruoli in spot pubblicitari, serie televisive o film. Altri tipi di lavoro per i quali le stelle possono anche applicare al tryout si trovano nel mondo dello spettacolo in tempo reale-ad esempio, le stelle che operano in una performance su una nave da crociera o in un parco a tema.

Descrizione del compito della stella

Il dovere della stella è quello di incontrare agenti o altri professionisti, nonché controllare i manoscritti. Si prepara ad un provino per un ruolo nella visibilità di casting e supervisori cinematografici e anche produttori. Hanno bisogno di eseguire lo studio su un personaggio così come le sue qualità personali e anche le situazioni al fine di modellare il personaggio il più autenticamente possibile in modo tale che piaccia al pubblico. Le ore di lavoro delle stelle variano a seconda di chi li utilizza. In alcuni casi l’orario di lavoro può essere irregolare e lungo. Gli attori di tanto in tanto devono ricordare il testo in dettaglio. Gli attori praticano il testo e l’efficienza insieme ad altri davanti alla telecamera elettronica o in fase. Dovrebbero aderire alle linee guida del regista, e anche alcuni attori potrebbero richiedere di imparare nuove abilità per un dovere, come ballare, combattere sul palco o cavalcare. Alcuni attori funzionano come doppiatori o narratori per film d’animazione o audiolibri. L’attore ha bisogno delle capacità di pensiero creativo, memorizzazione, lettura e conversazione. Devono essere persistenti e hanno resistenza fisica.Descrizione del compito della stella

Esecuzione professione Video clip Transcript

Le stelle sono piacevoli. Danno vita alle parole di uno scrittore rappresentando personalità su phase, display e radio. Anche se una carriera può essere glamour, la strada verso il successo è spesso lunga e impegnativa. La maggior parte delle star ha bisogno di difendere le funzioni nelle audizioni. Devono essere in grado di affrontare l’obiezione e anche il rifiuto. Non appena registrato su nastro, gli attori trascorrono ore a ricordare il testo e anche a praticare. I giorni operativi possono essere lunghi, specialmente nei film. Oltre al racconto di testo, le stelle devono avere la capacità di impersonare una personalità genuina o immaginaria, di solito fino a comportamenti particolari e anche accenti regionali. Le produzioni teatrali richiedono normalmente lavori serali, di fine settimana e di vacanza. Oltre ai compiti in film, programmi TV e sul palco, le stelle sono utilizzate in spot pubblicitari, parchi di divertimento e persino mentore. Alcune funzioni richiedono il canto vocale e anche la danza. Non è richiesta alcuna istruzione e apprendimento ufficiale, anche se il college o la scuola di arti teatrali possono sviluppare abilità importanti come la dizione e anche il movimento. Gli attori possono ottenere esperienza di efficienza nelle produzioni universitarie o comunitarie, nonché efficienze estive. Molte stelle lottano per molti anni per guadagnarsi da vivere. In genere hanno bisogno di scoprire altri lavori part-time per integrare i loro guadagni di recitazione. Può essere utile avere un rappresentante. I talent scout che beneficiano di compensi pubblicizzano i loro clienti ai registi e ai produttori e hanno un vantaggio nel far sì che la stella venga ascoltata. Anche se poche stelle raggiungono la celebrità, può sicuramente essere una carriera straordinaria ed economicamente gratificante. Quello che Shakespeare chiamava ” entusiasmo per giocare.”

Come diventare un attore cinematografico e televisivo

Impara ad agire. I migliori attori di Hollywood capiscono che recitare è un mestiere. Indipendentemente dal loro certificato, molti di questi artisti esperti continuano a lavorare con allenatori e mentori per affinare il loro mestiere, perché sanno che c’è sempre spazio per migliorare. Come aspirante attore, è possibile applicare per una vasta gamma di classi di recitazione . Lavora con il maggior numero possibile di stili e gruppi diversi: provali tutti. Da Shakespeare alla commedia e all’improvvisazione al cinema, più conosci, più sarai arrotondato e versatile per interpretare ogni ruolo che ti viene in mente.Come diventare un attore cinematografico e televisivo

Vai dove c’è il lavoro

A New York e Los Angeles, la maggior parte dei direttori di casting lavora, spettacoli dal vivo e cast girati negli Stati Uniti e in Canada. Recentemente, tuttavia, Atlanta è diventata un punto di riferimento per le apparizioni cinematografiche e televisive, principalmente a causa dell’apertura dei Tyler Perry Studios, uno dei più grandi studi di produzione cinematografica negli Stati Uniti. La Georgia è anche nota per fornire redditizie agevolazioni fiscali per i registi, così tante persone scelgono di trasferire i loro posti di lavoro nello stato.Anche se non devi necessariamente trasferirti in queste città, hai le migliori possibilità di ottenere un ruolo se sei lì. Un’agenzia di recitazione è un intermediario ideale per trovare direttori di casting e viceversa. Ecco le migliori agenzie di recitazione che possono aiutarti nella tua carriera nel cinema, nella TV e nella pubblicità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here