![]() |
Mondo |
Cerca nel sito:
|
Viaggio verso l’amore, per un 2015 miglioreLa bellezza i giovani ce l’hanno dentro ancora molto viva e hanno bisogno di alimentarla contro questo mondo marcio. Percị li accompagnamo làLun 24 Nov 2014 | di Alberico Cecchini | Mondo
Altro che i soliti veglioni costosi e noiosi o le feste sballate dal falso divertimento. Se cerchi qualcosa di diverso per iniziare al meglio il 2015, qualcosa di più vero, più intimo, per vivere un’esperienza profondamente nuova dentro di te, allora inizia l'anno con noi, partendo da un regalo immenso alla tua persona. Non farti condizionare dalle amicizie se ti limitano troppo. Muoviti individualmente, farai un’esperienze più profonda.
Cari giovani, forse davvero la nostra 'vera' Madre ci chiama per farci scoprire quanto ci ama. Come possiamo continuare ad ingnorarla? Ci implora, come una mamma davvero innamorata di ognuno dei suoi figli. Vuole che mettiamo finalmente al centro della nostra vita l'amore. Amore per la nostra persona, prima di tutto, quindi poi anche per gli altri.
Ma se non lo sentiamo questo amore come possiamo? Proprio per questo Maria ci starebbe chiamando a Lei, per aiutarci con il suo amore ad aprire il nostro cuore che rischia di diventare di pietra a causa del mondo. Andiamo e chiediamolo proprio a Lei.
Lei a quanto pare non aspetta altro. Ma ci lascia liberi. Vuole che noi facciamo un percorso verso di Lei. Infatti non può darci amore se non lo chiediamo, perché ci rispetta pienamente!!! Almeno lei sì... come nessuno sembra più capace. Non si impone, non ci obbliga, ma neanche ci abbandona. Nella sua assenza e invisibilità forse è più che mai presente e molto teneramente ci sta invitando, attraverso le persone che scelgono di collaborare con lei, a scegliere l’amore, quello vero, contro questa cultura di morte, che sta prendendo apparentemente il sopravvento.
Insieme cercheremo di scoprire e vivere tutto ciò dentro di noi, per iniziare magari a sperimentare una rinascita personale, un capitolo nuovo della nostra vita, sotto tutta un’altra luce. Quella dell’amore vero che tutto risolve, tutto sana, tutto comprende e grazie al quale possiamo vivere la potenzialità immensa della nostra persona. Che attende solo rispetto ‘materno’ per venire fuori.
|
Ricerche Correlate
capodanno
giovani
medjugorje
amore
2015
croce blu
san giacomo
krizevac
loreto
vicka
mirjana
Mondo
06-12-2021La Sarta di Bobo 27-09-2021 Lisbona: Romantica nostalgia 21-07-2021 Un’estate da supereroi 26-02-2021 Mechelen: La città del futuro 28-01-2021 Zurkhaneh, la palestra degli eroi 26-10-2020 Anversa regina contemporanea 27-08-2020 Minorca sostenibile 22-07-2020 In bilico tra ieri e oggi 02-07-2020 Quel che resta dei Bakthiari 26-05-2020 Dalmazia: ricominciamo dal mare |
Copyright © 2009 Medium Srl
P.Iva 01993040599 La redazione di ioAcquaeSapone Rivista Online non è responsabile per i contenuti di siti esterni |
Io Giornalista
Contatta la redazione Sitemap |
Privacy Notice
Disclaimer Web Agency |