acquaesapone Editoriale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

GRAZIE

Quindici anni insieme

Lun 07 Gen 2019 | di Angela Iantosca | Editoriale

Sono passati due anni dall'inizio di questa avventura da Direttore.

E voglio usare questo spazio per ringraziare ognuno di voi. 

I lettori, che ci stanno premiando con la loro fedeltà e con le risposte che hanno dato quando abbiamo deciso di procedere ad una nuova indagine Ipsos per conoscere l'indice di gradimento della rivista. 
Chi ci segue da quindici anni, da quando la rivista è andata in stampa per la prima volta (settembre 2004) e chi ha deciso di affezionarsi recentemente, chi mi scrive e chiede di collaborare. 
Chi invia email, cogliendo il senso di questo progetto e di una linea editoriale che negli anni non ha voluto mai arretrare di un passo: schiena dritta, testa alta, nonostante le fatiche che a volte alcune scelte nette possono implicare. 
Grazie lo dico anche alle mamme, alle ragazze, agli anziani e ai meno anziani che mi supportano con le loro parole. Grazie a chi controlla anche le virgole di questo giornale e che, così facendo, mi racconta di un amore verso un prodotto che stiamo crescendo come un figlio ormai adolescente.

Grazie all'editore che rende tutto questo possibile, lasciandomi libera nelle mie scelte. 
Grazie ai grafici sempre presenti e pronti ad assecondare ogni idea. Infine, grazie a chi collabora con la rivista, ai giornalisti, che, con la loro professionalità e il loro entusiasmo, mi tempestano di proposte e inviano articoli di qualità altissima... 
 
Se volete vedere che tipi siamo, basta alzare lo sguardo: siamo tutti nella vignetta! 
 

Condividi su: