acquaesapone Editoriale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri

Un corso per chi vuole lavorare con noi

Gratuito e intensivo per imparare la nuova entusiasmante professione di Tecnico della Comunicazione per lavorare da subito

Mer 30 Gen 2019 | di Alberico Cecchini - Editore della rivista Acqua&Sapone | Editoriale
Foto di 3

Grazie al successo crescente ottenuto puntando sulla sana informazione finanziata dalla pubblicità, Medium Srl ha in programma per il 2019 un grande e rapido sviluppo. Pertanto è in cerca di personale con competenze di Comunicazione specifiche, molto difficili da trovare nel mercato del lavoro attuale. Pertanto ha impostato un programma di formazione per creare direttamente queste figure professionali, trasmettendo direttamente tutte le competenze necessarie. I candidati saranno selezionati fra coloro che, indipendentemente dagli studi e dalle esperienze lavorative precedenti, sono fortemente motivati a imparare una professione in tempi brevi, impegnandosi nello studio in modo intensivo. L’obiettivo è di selezionare i più idonei per avviarli in soli 2 mesi alla pratica sul campo nella professione di Tecnico della Comunicazione. Gli argomenti trattati nel corso saranno Mass Media, Editoria, Giornalismo, Pubblicità, Psicologia, Copywriting, Branding, Marketing, Web Marketing per avere un’aggiornatissima focalizzazione sulle competenze sempre più richieste dalle aziende più moderne.

Il processo di selezione sarà articolato in due fasi: inanzitutto, tra tutte le domande di ammissione pervenute, saranno valutate le attitudini personali. Una ulteriore selezione sarà svolta poi sui partecipanti effettivi, in base all'impegno e ai risultati ottenuti durante il percorso di formazione. Il corso è a numero chiuso e si svolgerà due giorni a settimana per un totale di circa 60 ore, ma richiede anche lo studio a casa di tutto il materiale didattico fornito gratuitamente da Medium.


Il corso è completamente gratuito e si svolgerà a Roma. Per partecipare, inviare il curriculum e una lettera di presentazione entro il 20 febbraio a: candidati.corso@mediumsrl.it



 


Medium, l’informazione di successo

Medium Srl si occupa da 18 anni di comunicazione d'impresa. Inoltre è editore della rivista Acqua & Sapone, che è il mensile più letto nel Lazio (dati Ipsos di Nando Pagnoncelli). Il mensile viene realizzato in collaborazione con la catena di cui Medium è anche agenzia di pubblicità. Inoltre, pubblica il Caffè, che è il settimanale più diffuso nel Lazio.

 


Condividi su: