acquaesapone Editoriale
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri Speciale Cannes

Web, soldi, mode & inganni

Pubblicità e marketing sono argomenti troppo seri per le attività locali, purtroppo non lo sono altrettanto molti cosidetti esperti

Mer 28 Apr 2021 | di Alberico Cecchini | Editoriale
Foto di 3

L’Italia è quel meraviglioso Paese dove chi sa fare solo chiacchiere si butta o in politica o nel marketing.

Ho scritto insieme al Laboratorio Medium una rivista per aiutare chi fa pubblicità a non farsi fregare, condensando le mie competenze e la mia passione per la Comunicazione, dalla Benetton al Vaticano, da Il Caffè ad Acqua&Sapone.   

Negli ultimi anni c'è la moda del digital marketing, che è un potente strumento, certo, ma quasi nessuno capisce e quindi avverte dei rischi enormi che si corrono.

Oggi sono tutti esperti di web marketing. Peccato che spesso sono più dannosi del Covid. Perché nessuno spiega chiaramente che il digital marketing è quell’amo che ti offrono illudendoti di essere il pescatore, quando invece sei solo l’esca! La maggior parte dei soldi che spenderai andrà a vantaggio della concorrenza più forte e strutturata, che sfrutterà i contatti che hai sviluppato con la tua pubblicità per rubarti i clienti. 

In un'ora di consulenza, che costa  300 euro più Iva, riesco a condividere un quinto di ciò che c’è in questa rivista di pubblicità per professionisti e attività locali. 

Ci abbiamo lavorato 4 mesi per rendere semplicissimo da capire e mettere in pratica quello che ho appreso in 25 anni di lavoro appassionato e di successi.

Un condensato dei migliori corsi a livello internazionale in cui ho investito 50.000 euro solo negli ultimi 5 anni. Perciò, se fai pubblicità, ti consiglio di non spendere più neanche 1 euro prima di aver letto questa guida. 

Una sintesi comprensibile da tutti, di 25 anni di esperienza quotidiana nel settore della pubblicità, in tutti i suoi aspetti:

1. Nell'acquisto di spazi pubblicitari su mezzi locali e nazionali.
2. Nella vendita di spazi pubblicitari su mezzi locali e nazionali.
3. Nell'ideazione e creazione di oltre 800 messaggi pubblicitari locali e nazionali.
4. Nella creazione di mezzi pubblicitari cartacei e online di grande successo.
5. Nella consulenza di marketing a professonisti e ad aziende nazionali e locali con fatturati da pochi migliaia di euro ad alcune centinaia di milioni.
6. Nella gestione di un'azienda che vive solo di pubblicità con oltre 50 dipendenti e collaboratori.

Ti sbalordirà per le soluzioni, controintuitive ma semplici, che ti aiuteranno a non sprecare più né tempo né soldi. E soprattutto ti aiuteranno a moltiplicare il ritorno dei tuoi investimenti in pubblicità. Zero teorie e tutta concretezza.

Quanto vale questa pubblicazione? 
25 anni di studio, ricerca e lavoro.

Ecco alcuni dei contenuti del Magazine:

• Facebook & Google, potenzialità, limiti. e rischi. Quando aiutano e quando danneggiano?
• L'inganno del riscontro nella pubblicità.
• Quali di questi 10 errori fai nella tua pubblicità? 
• Pubblicità locale? È il vaccino, ma giusto solo se...
• La pubblicità classica non funziona più.
• In pubblicità vince chi urla di più?
• Stalketing: il marketing che fa stalking.
• Quella rivoluzione che stravolge la pubblicità locale.
• Pubblicità in tempi di pandemia.
• Ti stai facendo pagare quanto meriti?
• Perché in certi casi la pubblicità su carta funziona di più che su internet.
• La beffa del bonus pubblicità.
• La pubblicità d’immagine è inutile.
• A professionisti e medici la pubblicità fa schifo. Finché non iniziano! 
• Comunicare per guadagnare tempo, soldi e autorevolezza.
• Per il settore "Salute" è la pubblicità su stampa che crea autorevolezza.              

 


Ordina subito una delle 300 copie in Edizione Limitata a prezzo di lancio
Assicurati di ricevere una copia del numero ZERO di "PUBBLICITà OGGI". 
Da collezionare, studiare e applicare per incassare di più con la giusta comunicazione. 
Solo per il lancio la pubblicazione costa 11,90€ anziché a 24,50€ Iva, spese di spedizione comprese. Ma solo per ordini ricevuti entro il 10 giugno.
Ordinalo a: marketing@mediumsrl.it - Numero verde:  800.90.92.04.

Condividi su: