acquaesapone Attualità
Interviste Esclusive Viaggi Editoriale Inchieste Io Giornalista TV/Cinema A&S SPORT Zona Stabile Rubriche Libri Speciale Cannes

Anzio Cuore blu

Il 15 luglio tanti personaggi famosi per una regata a favore dei diversamente abili

Gio 23 Giu 2011 | di Massimo Gallus | Attualità

Tra vip e appassionati di vela e competizioni sportive, il 15 luglio si svolgerà al porto di Anzio l’evento “Anzio Cuore Blu”, nuova edizione della manifestazione benefica organizzata a favore di associazioni costituite da genitori di giovani ragazzi diversamente abili, operanti sul territorio, per una nuova edificazione su un terreno donato dal Comune di Anzio e Nettuno per questo progetto denominato “Dopo di Noi”. Il proposito del comitato è di realizzare una comunità alloggio per diversamente abili adulti. Il progetto prevede, quindi, la costruzione di una struttura adeguata in termini di spazi, sicurezza, vivibilità, atta a garantire un futuro sereno agli occupanti.

La manifestazione, rivolta a raccogliere fondi al fine di realizzare tale intervento, vedrà l’organizzazione di una giornata sportiva dedicata al mare e una serata a Villa Adele, con la partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, che con grande entusiasmo ogni anno sostengono questa iniziativa.

Molti personaggi famosi negli anni si sono alternati alla partecipazione della regata sostenendo un’ iniziativa così importante per il territorio.

Ancora una volta una bella giornata di sport e solidarietà che vedrà il mare e la vela protagonisti assoluti di una grande manifestazione a scopo benefico dell’Assessorato allo Sport Turismo e Cultura del Comune di Anzio e con la collaborazione di Acqua&Sapone.


Condividi su: